“CIRCE PORTE APERTE” : INIZIATIVA DELL’UNIVERSITÀ VANVITELLI PATROCINATA DAL COMUNE DI SAN NICOLA LA STRADA

0
CIRCE PORTE APERTE CIRCE PORTE APERTE : INIZIATIVA DELLUNIVERSITÀ VANVITELLI PATROCINATA DAL COMUNE DI SAN NICOLA LA STRADASAN NICOLA LA STRADA – Domani, martedì 8 ottobre, alle ore 16.00, conferenza stampa, presso la biblioteca della LabView Academy del Dipartimento di Matematica e Fisica sito in Viale Carlo III n.153 presso ex-CIAPI.
Sarà presentata la manifestazione “CIRCE PORTE APERTE: una visita a un ‘eccellenza internazionale”, organizzata dal Dipartimento di Matematica e Fisica dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” e patrocinata dall’Amministrazione Comunale sannicolese, che si terrà il giorno 12 ottobre 2019, allo scopo di far conoscere ai cittadini il prestigioso centro di ricerca sito in San Nicola la Strada.
Dopo la conferenza stampa si proseguirà con una visita presso i laboratori del centro di ricerca aperti per l’occasione.
Alla conferenza stampa parteciperanno:
prof. Lucio Gialanella- Direttore del Dipartimento di Matematica e Fisica dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”;
dott. Giuseppe Porzio – Coordinatore Tecnico del laboratorio Circe;
dott.ssa Lizeth Morales-Gallegos – Comitato Scientifico-Organizzativo;
dott.ssa Luisa Stellato- Comitato Scientifico-Organizzativo;
avv. Vito Marotta – Sindaco della Città di San Nicola la Strada;
Ins. Maria Natale – assessore alla Cultura Città di San Nicola la Strada;