CORONAVIRUS: RINVIATA L’ASSEMBLEA PROVINCIALE QUADRI DIRIGENTI

0

CASERTA Doveva riunirsi l’assemblea provinciale sabato prossimo per riorganizzare i quadri dirigenti di Fratelli d’Italia, ma il neo commissario provinciale Avv. Marco Cerreto, con una nota, avvisa del rinvio dell’incontro dopo le ultriori restrizioni del Governo dovute al coronavirus.

“Alla luce del DPCM del 4/3/2020 ART. 1 LETT. “C”, – scrive – sentiti il commissario regionale Sen Antonio Iannone, il Senatore del territorio Giovanna Petrenga, i commissari uscenti  provinciali e regionali , Dott. Enzo Pagano e l’Avv. Gimmi Cangiano, concordi con lo scrivente nel dimostrare senso di responsabilità e priorità nell’essere di esempio di partecipazione , di abnegazione e di disponibilità alla tutela e alla difesa della nostra comunità e quindi della Patria, attese le disposizioni contenute nel DPCM in oggetto che recano misure urgenti per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus Covid -19, abbiamo deciso di rinviare a data da destinarsi l’assemblea provinciale dei quadri dirigenti del partito convocata per il prossimo Sabato 7 Marzo.

Nel ringraziare in modo particolare quanti con grande entusiasmo si erano attivati per la migliore riuscita dell’evento, comunico che nei prossimi giorni,con ulteriore circolare saranno definiti particolari aspetti organizzativi.

Si prega i responsabili dei circoli di dare informativa agli iscritti del contenuto della circolare in oggetto, che sarà ad ogni modo diffusa agli organi di stampa che erano stati notiziati dell’evento di sabato prossimo”.