LA DEMOCRAZIA CRISTIANA PROVINCIALE AUGURA A TUTTI I CITTADINI BUONA PASQUA.

0

CASERTA – L’augurio del Presidente provinciale Democrazia Cristiana Luigi Passariello, in occasione delle feste pasquali:

IMG 20190930 WA0004 LA DEMOCRAZIA CRISTIANA PROVINCIALE AUGURA A TUTTI I CITTADINI BUONA PASQUA.
Luigi Passariello_DC

“Carissimi Concittadini

Siamo nel tempo pieno della Santa PASQUA. E con Nostro SIGNORE, considerati i limiti della miseria umana, stiamo vivendo e condividendo un tempo di pesanti sofferenze umane, sociali ed economiche.

Un nemico inaspettato, forte ed invisibile, COVID-19, sta producendo danni immani ed infiniti lutti al Mondo intero.

Ai Medici, Infermieri ed all’intero Comparto delle Scienze Mediche così come a tutte le Forze dell’Ordine e delle Organizzazioni Socio-Sanitarie ed Assistenziali che stanno combattendo, in prima linea, con spregio al serio e concreto rischio della propria vita, per difendere quella di Noi tutti, facciamo sentire la nostra vicinanza ed il nostro sostegno.

Ai Governanti sollecitiamo di mettere in campo tutta la capacità e la forza di scelte, le più opportune, perché si realizzi un Mondo Nuovo.

A Noi tutti l’invito a non demordere, a non soccombere all’ansia ed alle incertezze del futuro, a non piegarci allo scoramento dovuto alle pesanti restrizioni, di ogni tipo, a rimanere fiduciosi perché, come figli di DIO, risorgeremo a Noi ed a LUI con la Resurrezione di  CRISTO GESÙ.

Buona PASQUA di Resurrezione al Mondo intero”