“IL CONSIGLIERE REGIONALE ALFONSO PISCITELLI ADERISCE A FRATELLI D’ ITALIA”

1

alfonso piscitelli “IL CONSIGLIERE REGIONALE ALFONSO PISCITELLI ADERISCE A FRATELLI D’ ITALIA”Il consigliere regionale Alfonso Piscitelli entra in Fratelli d’Italia.

A comunicarlo è il coordinamento provinciale del partito di Giorgia Meloni, Marco Cerreto, Commissario Provinciale, il componente della direzione nazionale Gimmi Cangiano e la Senatrice Giovanna Petrenga.    

Il consigliere Piscitelli dopo aver incontrato i vertici del partito in vari incontri specifici con l’avv. Gimmi Cangiano componente della direzione nazionale di FDI, unitamente alla sen. Giovanna Petrenga ha incontrato il commissario provinciale Marco Cerreto, confermando la sua piena adesione ai valori ed ai programmi del partito.

“Il partito accoglie con entusiasmo l’adesione del consigliere regionale Alfonso Piscitelli, un uomo politico  di lunga esperienza che potrà dare un grande apporto  alla nostra comunità politica contribuendo a  rafforzarne il progetto sul territorio, medico affermato, già sindaco di S. Maria Vico oggi in consiglio regionale rappresenterà FDI in questi ultimi mesi di consiliatura. 

L’ adesione di Piscitelli dimostra la volontà inclusiva di FDI, che si dimostra partito aperto e dedito ad un forte radicamento territoriale tenendo ben saldi i valori su cui si fonda il proprio progetto politico“                                                 

1 commento

  1. Cambi di casacca in corso d’opera sono sempre mal visti.
    Comunque non specificate quale partito lascia e cosa gli hanno negato.

Comments are closed.