ANTONIO CUTILLO CONTRO IL SINDACO TATONE …E I SUOI

0

CUTILLO TATONE Casaluce ANTONIO CUTILLO CONTRO IL SINDACO TATONE ...E I SUOICASALUCE – Senza fine i battibecchi tra minoranza e maggioranza a Casaluce. Pubblichiamo una nuova nota del professore Antonio Cutillo che si scaglia contro il sindaco Antonio Tatone.

“Dopo l’insediamento del Sindaco Tatone della sua Giunta, quanti lo aspettavano fiduciosi alla prova dei fatti ne hanno potuto verificare l’immobilismo, l’incapacità amministrativa e le contraddizioni.

Lo stato confusionale di un’Amministrazione chiamata a dare risposte alle promesse fatte e che invece gira a vuoto risulta ormai evidente anche al più disincantato tra i cittadini.

L’immagine che appare è quella di un paese abbandonato a se stesso e che continua nel verso di un declino disastroso, avviato da Nazzaro Pagano.

Le questioni che hanno rappresentato il cavallo di battaglia di ben 3 campagne elettorali dell’attuale Sindaco e del suo burattinaio non sono state, non solo non risolte, ma nemmeno affrontate.

Non si conoscono iniziative concrete sul PUC promesso già nel 2009; non si conosce la fine che farà il Cimitero; non si conosce se alcune “opere” costate alla collettività centinaia di migliaia di euro siano o no completate e collaudate. Insomma, non si hanno risposte!

In compenso però il burattinaio, fa post su facebook che solo lui capisce, “minaccia” di parlare in Consiglio Comunale in quanto sede deputata a ciò.

Dovrebbe capire (e poi è l’opposizione che non si rassegna!) che non è più lui l’interlocutore dell’opposizione, ma il Sindaco Tatone.

Per il clown però, che non ci sta ad avere un ruolo subalterno, ogni pretesto è buono per alzare la mano e “dire parlate con me”!

“Vi aspetto in Consiglio Comunale” e poi parla di rassegnazione.
Proprio Lui e i suoi “accoliti”.

Un giorno dovrai pur rassegnarti a comprendere che il primo cittadino non sei più tu. O lo fai perché sai che tornerai e non vuoi perdere l’abitudine?

Sappi che fino a quel momento, però, è TATONE il SINDACO ed è lui che deve parlare.

Tu sei e resti il burattinaio, lo sappiamo bene, ma almeno in Consiglio Comunale, luogo simbolo del rispetto dei ruoli, abbi la decenza di tacere e di non dare ulteriori conferme ai nostri pensieri.

Stai minando giorno per giorno, battuta su battuta, il prestigio della carica che Tatone riveste.

Sei tu e non le nostre parole a farlo apparire un TONTOLONE della peggiore specie!!!

La vostra superficialità, Tua e di Tatone, è pari solo al disinteresse che provate per la nostra comunità.

Vi divertite a spulciare nei meandri delle vite altrui al solo scopo di trovare i VOSTRI difetti.

TATONE, te lo dico e te lo ripeto, quando vuoi e con chi vuoi, tranne che con il burattinaio, ti sfido ad un dibattito pubblico (se lo gradisci porta l’intera amministrazione)!

Una domanda fai tu a me, una domanda faccio io a te, senza limiti, senza tempo nessun moderatore solo i Casalucesi ad assistere.

A meno che…
…accetto il confronto pubblico con il CLOWN, io e LUI, soli, agli stessi patti e condizioni a te proposti.
Prima, però, sarà TUO preciso dovere firmare delle DIMISSIONI e PROTOCOLLARLE, perché a quel punto risulta palese che il VERO SINDACO è ancora e solo lui.

Attenzione! Io non ho paura del burattinaio, è solo che per me politicamente e amministrativamente vale meno di niente!!!

Fra me e lui c’è una grossa differenza: IO SONO lui CREDE DI ESSERE!!!”