GADOLA RITORNA SEGRETARIO PROVINCIALE DEL PRI E SARÀ CAPOLISTA ALLE PROSSIME REGIONALI

0
%name GADOLA RITORNA SEGRETARIO PROVINCIALE DEL PRI E SARÀ CAPOLISTA ALLE PROSSIME REGIONALI
Arnaldo Gadola_PRI

RECALE – È qui che vive un personaggio da più di 6 lustri sempre al centro dell’attenzione. Ha un buon curriculum, soprattutto anche culturale con le sue 7 Lauree conseguite potrebbe portare anche tanta cultura alla buona politica. Stiamo parlando dell’avvocato Arnaldo Gadola che da oggi è ritornato ad essere il Segretario Provinciale Caserta del Partito Repubblicano. Se la mettiamo dal punto di vista affettivo non è un ritorno ma una riconferma perché il noto e valente avvocato è Repubblicano di vecchia fede. Adesso dopo aver preso le redini in mano della segreteria provinciale ha il compito di fare la lista regionale a Caserta dove oltre ad essere candidato sarà anche il capolista.

“È un compito che mi entusiasma – afferma Arnaldo Gadola – ritornare Segretario Provinciale, ad un mese dalla consegna delle liste mi da’ una grande forza per credere nel progetto repubblicano, faremo il possibile per stilare una lista competitiva che possa far scattare un seggio alla Regione Campania. Chi vuole fare una Buona Politica deve pur crederci, avere coraggio, decisione, passione e con serietà e determinazione porteremo a termine questo nostro obiettivo a cui teniamo molto”.

Arnaldo Gadola sarà il capolista del Pri e avrà il non facile compito di rialzare la bandiera repubblicana come ai tempi di La Malfa e Spadolini. “Questi grandi del passato hanno lasciato un eredità molto pesante – ribadisce Gadola -, ripeto che solo con l’amore della politica e per l’edera repubblicana cercheremo di non far rimpiangere questi Grandi politici che hanno fatto la storia del partito repubblicano”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui