MAI AVUTO INTERLOCUZIONE CON IL CENTRO DESTRA. RIMANGO FEDELE ALLA MIA STORIA E AI MIEI VALORI DI UOMO DI CENTROSINISTRA

0

“Sin dall’inizio ho sposato il progetto del presidente Vincenzo De Luca e resto fedele all’area di centrosinistra”. Lo dichiara Massimo Schiavone, presidente del consiglio di Sessa Aurunca e consigliere provinciale, che smentisce categoricamente un suo passaggio nelle liste legate a Stefano Caldoro.

“Non ci sono state e non ci sono interlocuzioni con il centrodestra, men che meno con la Lega – prosegue Schiavone – I miei ideali e la mia storia politica sono e restano nel centrosinistra, unica area in cui mi rispecchio. In questo momento sto facendo delle valutazioni e a breve scioglierò ogni riserva. Purtroppo, devo ammettere che sono rimasto molto deluso dall’atteggiamento di qualche esponente politico e da qualche potere forte che non mi vuole vedere ai nastri di partenza di questa competizione elettorale – prosegue – Al tempo stesso sono lusingato dall’affetto e dall’amorevole presenza di molti amici ed amministratori locali che hanno trovato in me un interlocutore. A loro che sono la mia forza e la mia motivazione va il mio pensiero. Continueremo a lavorare, come sempre, per il bene del territorio. Insieme andremo avanti”, conclude Schiavone.