L’ON. ALESSANDRA LOCATELLI(RESPONSABILE NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO DISABILITÀ DELLA LEGA), È IN PROVINCIA DI CASERTA

0

%name LON. ALESSANDRA LOCATELLI(RESPONSABILE NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO DISABILITÀ DELLA LEGA), È IN PROVINCIA DI CASERTACASERTA – La ‘Lega Salvini Premier’ di Caserta è lieta di accogliere Alessandra Locatelli, accompagnata dal segretario provinciale, Salvatore Mastroianni, e dalla classe dirigente del partito.
L’ex Ministro e attuale responsabile nazionale del dipartimento disabilità nella giornata di oggi sarà presente alle ore 11:30 nella città di Napoli per un incontro con le associazioni ed esponenti del territorio.
Alle ore 16:30 farà visita al Casale di Teverolaccio di Succivo ed in seguito, alle ore 17:30, si recherà nella città di Sant’Arpino, alla Scuola Media Statale Vincenzo Rocco, per un ritrovo con le famiglie locali.
“La presenza degli esponenti di punta del partito a livello nazionale, come appunto la responsabile del dipartimento nazionale disabilità on Alessandra Locatelli, che visita il nostro territorio è la dimostrazione della considerazione politica che la provincia di Caserta riveste nell’ambito della Regione Campania”.
Lo ha dichiarato il coordinatore provinciale della ‘Lega Salvini Premier’ a Caserta Salvatore Mastroianni.