ROBERTO CUSANO (CAMPANIA LIBERA) INCONTRA I COLLEGHI INFERMIERI E FISIOTERAPISTI

0

%name ROBERTO CUSANO (CAMPANIA LIBERA) INCONTRA I COLLEGHI INFERMIERI E FISIOTERAPISTIRoberto Cusano, candidato al Consiglio Regionale con la lista “Campania Libera” ha incontrato alcuni dei suoi colleghi ieri sera.
“Ci tenevo a rivolgermi a voi, fisioterapisti e infermieri. Molto di voi qui non mi conoscono, ma ci accomuna lo stesso cuore. La mia esperienza da consigliere presso il nostro Ordine da un lato mi ha insegnato tanto, ma dall’altro ha reso ancora più evidenti ai miei occhi le tante problematiche che riguardano la nostra categoria. Il Covid lo ha confermato: viviamo continuamente esposti al rischio, totalmente dedicati ad un servizio rivolto al paziente, servizio dettato da una passione che mai deve affievolirsi. Scegliendo questo lavoro, abbiamo scelto di sposare una missione. È inammissibile la precarietà che tanti tra noi ancora vivono.”
Come da giorni il candidato ribadisce, il suo obiettivo primario sarà la realizzazione di uno schema effettivo di sinergia tra medico e infermiere di famiglia, per ristrutturare il sistema della medicina territoriale ad oggi sofferente.
“Avrei voluto vedervi tutti, ma spero che il mio messaggio possa arrivare comunque ad ogni collega. Sono con voi, e per voi.”

Il sostegno dei colleghi, che lo hanno salutato con un caloroso applauso, ha trasmesso grande fiducia al Sindaco che con maggiore entusiasmo ora corre in questa gara importante.