012 FACTORY, SVILUPPO E INNOVAZIONE: PARTECIPA AL CLIC STARTUP COMPETITION

0

012 scaled 012 FACTORY, SVILUPPO E INNOVAZIONE: PARTECIPA AL CLIC STARTUP COMPETITIONPER ISCRIVERSI

Una nuova entusiasmante sfida del più affermato incubatore d’imprese della nostra provincia.

Call Europea, 10 Paesi coinvolti, 20 Team selezionati, 5 Premi. CNR-IRISS e 012factory promuovono la Start Up competition internazionale del progetto Clic nell’ambito del programma europeo Horizon 2020. Cerchiamo idee ed imprese innovative che rispondano alle parole chiave cultural heritage, sustainability, social innovation, ethical finance, circular economy.

L’obiettivo principale

CLIC Startup Competition sostiene e premia le migliori idee imprenditoriali e startup nel campo del riutilizzo adattivo dei beni culturali ispirati ai principi dell’economia circolare.

Le nostre parole chiave: sviluppo sostenibile, innovazione sociale, finanza etica, turismo sicuro.

La nostra missione: potenziare la creatività e l’innovazione per affrontare le sfide della società.

L’opportunità

Il Concorso ha lo scopo di supportare sul campo startup in fase iniziale, team informali e innovatori di talento.

Un’occasione unica per interagire con esperti, promuovere le loro idee di business presso investitori pubblici e privati, accelerarli e metterli sulla strada giusta per avviare la propria attività.

Il premio

I 5 progetti più votati accederanno a un programma di mentoring e accelerazione fornito da Iniziativa Cube, un partner CLIC, per aumentare il livello di prontezza delle loro idee di business. I servizi di mentoring e accelerazione, del valore di 15.000 Euro, si svolgeranno da dicembre 2020 a marzo 2021 e potranno essere seguiti sia fisicamente che da remoto. I vincitori saranno supportati nella messa a punto del loro modello di business, nella stesura del loro business plan, nello scouting degli investitori per la raccolta fondi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui