MARCIANISE, NASCE LA LISTA ELETTORALE ‘CIVICA & LIBERA’

0

COMUNE MARCIANISE 300x171 MARCIANISE, NASCE LA LISTA ELETTORALE CIVICA & LIBERAMARCIANISE – Comunicato stampa da parte della lista elettorale ‘Civica & Libera – la mia terra’: “Il gruppo di donne e uomini che nei mesi scorsi ha contribuito alla costruzione  della lista elettorale “Civica & Libera – la mia terra intende continuare a partecipare attivamente alla vita politica, sociale e amministrativa di Marcianise.

La campagna elettorale appena conclusa non ci ha visti  partecipi ma questo non ha messo  la parola fine al nostro impegno. Continueremo a lavorare al nostro progetto e cercheremo di portare avanti in maniera credibile e coerente i temi della governabilità e della buona politica.

Per rendere concreta tale volontà abbiamo deciso di dotarci di una struttura più organizzata dando vita all’Associazione politico-culturale denominata proprio “Civica & Libera – la mia terra: un’aggregazione che metterà al centro del dibattito i temi veri della vivibilità, del lavoro, dell’ambiente.

Questa è sentita dai componenti della costituenda associazione come una “chiamata alla responsabilità individuale”  per contribuire alla costruzione di un percorso comune, basato su valori condivisi, per la creazione e la diffusione di un modello di città in cui siano protagonisti la legalità, la condivisione, il pluralismo, l’inclusione e l’amore per la nostra terra.

Ci auspichiamo che donne e uomini che sentono il desiderio di partecipare  possano trovare in questa associazione uno spazio per confrontarsi  e offrire il proprio contributo di valori e di idee a beneficio della comunità”.

E’ tempo, ormai, di tirarsi su le maniche. Ognuno deve fare la propria parte perché  solo attraverso la partecipazione Marcianise può ritornare a sentirsi comunità.