“LE ( DIS)AVVENTURE DI CUNEGONDO FOLLETTO ROTONDO”: GIOCO-SPETTACOLO INTERATTIVO AL BOSCO DI SAN SILVESTRO

0

DOMENICA 11 OTTOBRE 2020,  ORE 11.00, OASI BOSCO SAN SILVESTRO

LA MANSARDA TEATRO DELL’ORCO

COMPAGNIA DI TEATRO PER LE NUOVE GENERAZIONI

in collaborazione con

IL CENTRO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE DEL WWF

OASI DEL BOSCO DI SAN SILVESTRO

Drammaturgia Roberta Sandias

Regia Maurizio AzzurroIMG 20190917 WA0006 scaled “LE ( DIS)AVVENTURE DI CUNEGONDO FOLLETTO ROTONDO”: GIOCO SPETTACOLO INTERATTIVO AL BOSCO DI SAN SILVESTRO

La Compagnia teatrale La Mansarda – Teatro dell’Orco in collaborazione con il Centro di Educazione Ambientale del WWF presenta un nuovo spettacolo teatrale “ LE (DIS)AVVENTURE DI CUNEGONDO FOLLETTO ROTONDO”, domenica 11 ottobre,  ore 11.00, al Bosco di San Silvestro.

Cunegondo è un simpatico folletto, che vive nel bosco insieme a molti altri folletti, gnomi, elfi e fate.  Una mattina,il prepotente Argante Gigante Arrogante gli ruba un cestino colmo di ghiande, bacche e frutti di bosco.. da questa disavventura cominciano le peripezie di Cunegondo, che per recuperare il suo cestino dovrà affrontare mille e più ostacoli. Il pubblico avrà un gran ruolo nelle avventure del simpatico folletto: lo aiuterà a scegliere quale strada intraprendere, quali personaggi incontrare e quali enigmi sciogliere per giungere al lieto fine. Una vicenda appassionante, che coniuga teatro e natura, letteratura ed ecologia, in un evento davvero imperdibile. Possibile che sia tutto un sogno? Venite all’Oasi, il finale è a sorpresa!

 Prenotazione obbligatoria atta a garantire l’applicazione corretta delle Misure anti- Covid

Lo spettacolo inizierà alle ore 11.00.

Ingressi ore 10.30

Costi: € 8,00 per tutti

Gratuito per i minori di anni 3 (tre)  

Prenotazione Obbligatoria : Centro di Educazione Ambientale. Tel 0823/361300- 329 100 3808

E-mail la ghiandaia.wwf@libero.itIMG 20190917 WA0009 scaled “LE ( DIS)AVVENTURE DI CUNEGONDO FOLLETTO ROTONDO”: GIOCO SPETTACOLO INTERATTIVO AL BOSCO DI SAN SILVESTRO

L’Oasi non riceve alcun finanziamento pubblico e si avvale dell’opera preziosa di molti volontari.

I fondi raccolti con le quote d’ingresso, le iscrizioni, le donazioni, gli eventi ecc. vengono impiegati per la conservazione e la gestione dell’Oasi. Con la vostra visita, con il vostro evento date un prezioso aiuto economico , morale e ideale all’opera costante dell’Associazione.