CASERTA, CAOS: DIRETTAMENTE DAL FRONTE CITTADINO…

0

TRAFFICO scaled CASERTA, CAOS: DIRETTAMENTE DAL FRONTE CITTADINO...Direttamente dal fronte cittadino arrivano notizie in tempo reale sullo stato delle strade e del traffico. Un casertano si sfoga con noi con qualche riga che pubblichiamo.

“Oggi 7/10/2020, ore 08:00. A Caserta centro c’è un traffico mai visto prima ed è tutto bloccato. Polizia municipale… inesistente. Lavori in corso per il rifacimento del manto stradale nel sottopasso alla fine di via Roma.

Leggo dal sito del comune di Caserta che l’assessore Emiliano Casale ha tra le sue deleghe “Traffico e Mobilità con delega specifica alla polizia municipale”. Inesistente quando serve. I lavori si sarebbero potuti fare la sera approfittando dell’ordinanza attuale. Dopo le 23:00 le strade sono vuote e non la mattina presto con le persone che devono andare a lavorare e migliaia di studenti che devono raggiungere le scuole. Emiliano Casale è titolare di una nota palestra a Caserta. Nessun dipendente è messo in regola, tutti lavorano più del dovuto ed il CCNL non è rispettato. Alcuni ragazzi lavorano addirittura per un rimborso spese di poche centinaia di euro. Queste persone meriterebbero un’ispezione dall’ispettorato del lavoro e finire sui giornali. Come può, un individuo del genere, che non ha nemmeno cura di retribuire in modo adeguato i propri dipendenti, con un’attività che va a pieno regime, far del bene per la nostra città senza specularci e pensare ai propri interessi? Il mio era solo uno sfogo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui