GIOVENTÙ NAZIONALE CONTRO IL GOVERNO: AL VIA #CATENEDILIBERTÀ

0

%name GIOVENTÙ NAZIONALE CONTRO IL GOVERNO: AL VIA #CATENEDILIBERTÀA partire da oggi e per tutto il fine settimana, nelle cinque province campane così come in tutta Italia, i militanti di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, scenderanno in piazza per manifestare contro gli ultimi provvedimenti presi dal Governo con l’iniziativa “#CateneDiLibertà”.

“In queste settimane abbiamo partecipato a tantissime manifestazioni di categoria per mostrare la nostra vicinanza a tutti i lavoratori ai quali Governo e Regione hanno deciso di rendere la vita impossibile impedendo loro, di fatto, di lavorare ma guardandosi bene dall’annullare per qualche mese il pagamento delle imposte ed andare loro incontro con contributi economici adeguati”. dichiara Roberta Salerno, Presidente Regionale di Gioventù Nazionale.

“Ora però è giunto il momento di dar voce alla nostra generazione!

#catenedilibertà nasce per urlare il dissenso di una generazione, quella degli under 35, completamente umiliata da un Governo incapace di fare ragionamenti a lungo termine, un Governo che ha avuto avanti a sé mesi e mesi per fare qualcosa di più che monopattini e banchi a rotelle, ma non ne è stato in grado, un Governo che sta uccidendo a colpi di DPCM la nostra economia e il nostro futuro.

Mentre loro distruggono l’Italia, noi ci incateneremo per la Libertà.

Da oggi – conclude la Salerno – è attivo il sito https://catenediliberta.wordpress.com/ dove è possibile mandare le proprie proposte ed i propri contributi per superare la crisi che ci stanno imponendo.

Siamo la generazione che vuole proporre e costruire, che vuol dimostrare a questo Governo di incapaci cosa significa impegnarsi per la Nazione. VIVA L’ITALIA!”

A Caserta l’appuntamento con #CateneDiLibertà è previsto per domani, sabato 7 novembre, alle ore 16:00 in via Unità Italiana, nei pressi del monumento ai Caduti.