CARITAS-ASSOCIAZIONE ANGELI O.D.V., COVI PAST: DISTRIBUZIONE DI PASTI CALDI A CASERTA

0

INIZIATIVA SU BASE VOLONTARIA SU TUTTO IL TERRITORIO CASERTANOangeli maddalena corvino 1 scaled CARITAS ASSOCIAZIONE ANGELI O.D.V., COVI PAST: DISTRIBUZIONE DI PASTI CALDI A CASERTA

CASERTA – Emergenza sanitaria ai massimi livelli di allerta, dati contagio a livelli massimi, allerta continua nella gestione dei ricoveri da parte delle strutture ospedaliere. In poche parole, regna sovrana l’incertezza. Con tanti nuclei familiari impossibilitati ad uscire di casa, insieme a tante persone costrette alla quarantena domiciliare, la Caritas Diocesi di Caserta, coadiuvata dall’associazione Angeli Odv, propone al territorio casertano un’iniziativa che fornisce certezze di solidarietà.

ANGELI MADDALENA CORVINO CARITAS ASSOCIAZIONE ANGELI O.D.V., COVI PAST: DISTRIBUZIONE DI PASTI CALDI A CASERTACovi Past è una formula pensata per unire l’attività culinaria e quella di volontariato: Caritas fornirà ai vari ristoranti che decideranno di aderire all’iniziativa una varietà di materie prime con le quali potranno preparare pasti caldi di vario genere. A questo punto entrerà in scena l’associazione Angeli che grazie ai propri volontari procederà con la distribuzione dei pasti sul territorio casertano di provata emergenza.

La battaglia al Covid19 si combatte con la prevenzione e le cure mediche, ma anche con la solidarietà!