AGORA’ 5 STELLE LANCIA L’INIZIATIVA ‘TOCCA A NOI!’

0

%name AGORA 5 STELLE LANCIA LINIZIATIVA TOCCA A NOI!FRIGNANO – Agorà 5 Stelle di Frignano invia un comunicato stampa con cui annuncia l’inizio dell’iniziativa ‘Tocca a noi!’: “”Inizia il progetto di cittadinanza attiva “Tocca a noi!”, promosso e condotto dal gruppo Agorà 5 Stelle – Frignano. Si tratta di un percorso di partecipazione aperto a tutti, con l’obiettivo di creare un progetto politico trasparente e partecipato per il governo del Comune di Frignano.

In occasione delle prossime Elezioni Amministrative di Frignano, intendiamo proiettare tale progetto in maniera collaborativa attraverso una serie di incontri tematici, che saranno aperti a tutti i cittadini che intendano contribuire positivamente.

Nonostante le difficoltà logistiche determinate dal COVID-19, nelle ultime settimane abbiamo raccolto la disponibilità di molti cittadini di Frignano (e non) che con entusiasmo hanno espresso la volontà di contribuire ad un progetto di crescita della nostra comunità. In tal senso, per garantire la massima trasparenza gli incontri si terranno completamente online, attraverso l’utilizzo della piattaforma di videoconferenze ZOOM.

Gli incontri saranno un grande momento di approfondimento e condivisione, un’occasione per conoscere tutti coloro che prenderanno parte al percorso ed intendono accedere alle fasi successive.

Il calendario è composto da quattro incontri pubblici tematici: si inizia sabato 12 dicembre con il tema delle attività sociali, il secondo incontro si terrà il 19 dicembre con il tema della sostenibilità ambientale, il terzo sarà per il 2 gennaio in cui affronteremo il tema dello sviluppo urbano ed il quarto incontro del 9 gennaio tratteremo i temi finanziari e del lavoro.

Attraverso i nostri canali Facebook ed Instagram spiegheremo nei prossimi giorni come prender parte agli incontri. Noi siamo pronti, e voi?”