IL SINDACO DI LEONE ANNUNCIA L’INSTALLAZIONE DI PENSILINE PER I BUS…A COSTO ZERO

0

NUOVO ARREDO URBANO A CELLOLE, SENZA COSTI PER I CITTADINI

      –          di Giulia Bosco          –                      di leone IL SINDACO DI LEONE ANNUNCIA L’INSTALLAZIONE DI PENSILINE PER I BUS…A COSTO ZERO

Lo ha annunciato ieri il Sindaco Guido Di Leone, a breve verranno installate 16 (sedici) nuove pensiline per l’attesa degli autobus, di modo che i cellolesi potranno attendere il bus restando al riparo dal vento e dalla pioggia.

Cellole non è mai stata dotata di questi arredi urbani e per Di Leone è un altro piccolo e grande risultato nei pochi mesi dalla sua elezione.

Le sedici pensiline verranno distribuite su tutto il territorio comunale, senza dimenticare nessuna frazione; ne verranno montate anche una a Baia Felice e ben quattro nella più vasta Baia Domizia Sud.cellole ass.PONTICELLI IL SINDACO DI LEONE ANNUNCIA L’INSTALLAZIONE DI PENSILINE PER I BUS…A COSTO ZERO

Il vero successo di questa iniziativa del sindaco, e degli assessori Fiore Renzo D’Onofrio e Giuseppe Ponticelli ai quali è giunto il ringraziamento di Di Leone, sta nel fatto che tutta l’operazione sarà a costo zero per le casse comunali e per i contribuenti cellolesi per un accordo stipulato tra l’amministrazione e la società installatrice.

Inoltre, sempre Di Leone ha annunciato di aver ottenuto un finanziamento dalla Regione Campania di ben centomila euro da destinarsi all’adeguamento del bene confiscato in affidamento al comune di Cellole.

Il Sindaco non si è poi risparmiato in una stoccata all’opposizione consiliare, la quale lo aveva attaccato accusandolo di incapacità di aver perso un finanziamento pubblico. A questa accusa il Sindaco ha risposto per le rime annunciando l’ottenimento del finanziamento di centomila euro contro uno di settemila euro per un bando per l’illuminazione dei monumenti – per cui non di vitale importanza per la comunità cellolese – e che per altro non è del tutto perso perché gli uffici stanno perfezionando la documentazione per ottenere il contributo.

Procede quindi a gonfie vele l’avventura amministrativa di Di Leone che presto vedremo impegnato in operazioni più importanti per tutta la comunità cellolesepost IL SINDACO DI LEONE ANNUNCIA L’INSTALLAZIONE DI PENSILINE PER I BUS…A COSTO ZERO