ELEZIONI SMCV, ADDONISIO ANNUNCIA LA CANDIDATURA A SOSTEGNO DI GABRIELLA SANTILLO

0

%name ELEZIONI SMCV, ADDONISIO ANNUNCIA LA CANDIDATURA A SOSTEGNO DI GABRIELLA SANTILLOSANTA MARIA CAPUA VETERE – La consigliera provinciale di Fdi Gabriella Santillo, nonostante la brutta vicenda degli ultimi giorni che l’ha vista vittima di minacce ed insulti sessisti sui social non demorde. Infatti, continua determinata a lavorare per accrescere la squadra con cui parteciperà alle prossime amministrative.

Oggi annuncia la candidatura di Vincenzo Addonisio dell’arma dei carabinieri, rappresentante militare (sindacato) a Roma.

“Addonisio – dichiara la Santillo – dopo 32 anni di servizio di cui 10 anni alla procura della repubblica di Nola, un’esperienza di 4 a Beirut e Damasco, sente il desiderio – da uomo di destra – di dimostrare nella sua città natale che i valori della destra e di legalità non sono astratti ma sono parte della quotidianità di ognuno di noi. E – sottolinea – che i candidati non vanno scelti perché provenienti da famiglie numerose ma perché devono essere un vero valore aggiunto al territorio su cui si decide di impegnarsi.”

A sigillare e supportare la candidatura di Vincenzo Addonisio, a sostegno della Santillo, il capitano dei carabinieri Vincenzo Izzo che è legato alla Consigliera da un rapporto di stima già datato.