AVERSA, CARITAS DIOCESANA: SOSPESI SERVIZI PER QUARANTENA FIDUCIARIA E SANIFICATI I LOCALI

0

caritas sanificazione locali 2 AVERSA, CARITAS DIOCESANA: SOSPESI SERVIZI PER QUARANTENA FIDUCIARIA E SANIFICATI I LOCALIAVERSA – In seguito alla quarantena fiduciaria, che ha reso necessaria la sospensione di alcuni servizi (Servizio Mensa, asporto; Centro Ascolto; Ufficio Immigrazione) dal 5 al 10 marzo, la Caritas Diocesana di Aversa comunica che verrà comunque garantita la distribuzione del pasto da asporto presso il Palazzetto dello Sport “PalaJacazzi” di Aversa a partire da domani, sabato 6 marzo, fino a mercoledì prossimo 10 marzo dalle ore 11:00 alle alle ore. 12:00.

Il servizio sarà attivato e gestito con la fondamentale collaborazione della Protezione Civile e dei volontari del Nes, al fine di assicurare attenzione e sostegno alle fasce deboli della popolazione, particolarmente provate in un momento tanto difficile e precario come quello che stiamo vivendo a causa dell’emergenza pandemica.

Esito negativo per ospiti e personale sottoposti al tampone. Confermata la sospensione dei servizi e la chiusura delle strutture fino al 10 marzo

caritas sanificazione locali 1 AVERSA, CARITAS DIOCESANA: SOSPESI SERVIZI PER QUARANTENA FIDUCIARIA E SANIFICATI I LOCALILa Caritas Diocesana di Aversa informa di aver provveduto sanificazione dei locali delle strutture interessate, nel rispetto dei protocolli disposti per prevenire la trasmissione di SARS-COV 2.

Si comunica altresì che gli ospiti della struttura ed il personale (volontario e dipendente) della Caritas Diocesana di Aversa sono stati sottoposti al test diagnostico per accertare l’eventuale insorgenza dell’infezione da SARS-CoV-2 e che tutti i tamponi hanno dato esito negativo.

Si ribadisce che, nel rispetto delle indicazioni previste per l’emergenza COVID-19 e per una necessaria forma di precauzione e responsabilità, i locali siti presso le strutture di Sant’Agostino e di Piazza Mazzini resteranno temporaneamente chiusi per il periodo indicato nei comunicati diramati ieri, ovvero fino a mercoledì 10 marzo 2021, così come permane la sospensione dei servizi fino al suddetto termine.

Si ricorda che fino al 10 marzo, dalle ore 11:00 alle alle ore. 12:00,  verrà comunque garantita la distribuzione del pasto da asporto nei pressi della Libreria “Il Dono” di Aversa (Piazzetta Don Giuseppe Diana), grazie alla collaborazione della Protezione Civile e dei volontari del Nes.