SANTA MARIA CAPUA VETERE, FRATELLI D’ITALIA RACCOGLIE FIRME A PIAZZA BOVIO

0
%name SANTA MARIA CAPUA VETERE, FRATELLI DITALIA RACCOGLIE FIRME A PIAZZA BOVIOSANTA MARIA CAPUA VETERE – Ha riscosso un gran successo l’iniziativa di Fratelli d’Italia di questo weekend che ha visto militati, dirigenti e vertici istituzionali scendere in Piazza Bovio.
Tante le firme, oltre 400 raccolte, nel rispetto delle normative anti-Covid, per portare all’attenzione del Parlamento quattro proposte: elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita nominati dal Presidente della Repubblica, introduzione di un tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento giuridico italiano rispetto a quello europeo.
“Un’occasione importante – ha dichiarato la consigliera provinciale Gabriella Santillo – per raccogliere le istanze e le idee dei cittadini in vista delle imminenti elezioni amministrative che vedrà protagonisti Fratelli d’Italia che sta lavorando, con impegno, per un centrodestra unito”.
Infatti, la consigliera – nel corso della giornata –

è stata circondata dai tanti candidati che hanno già ufficializzato o stanno per ufficializzare la loro candidatura a sostegno del progetto. Inoltre, molti sono stati i cittadini che spontaneamente hanno chiesto come tesserarsi al partito.