A.N.C.IMP. ITALIA, GIUSEPPE ALVITI RESPONSABILE DIPARTIMENTO COMUNICAZIONE

0
IMG 20210604 WA0011 300x300 A.N.C.IMP. ITALIA, GIUSEPPE ALVITI RESPONSABILE DIPARTIMENTO COMUNICAZIONENAPOLI – Continua l’incetta di posti del candidato sindaco di Napoli Giuseppe Alviti. Il Presidente delle Guardie Particolari Giurate è stato eletto nell’ambito della comunicazione dell’A.N.C.IMP. Italia regione Campania, il comunicato: “Eletto il nuovo Consiglio regionale dell’A.N.C.IMP. Italia, un’associazione professionale multidisciplinare senza scopo di lucro e rivolta a professionisti legati alla consulenza d’impresa. A.N.C.IMP. riunisce ben 24 discipline professionali diverse, è presente in tutta Italia e da dicembre 2020 è confederata a Confimprese Italia. A capo della squadra della regione Campania  l’Avv Angelo Della Pietra, eletto Presidente, che si avvarrà della collaborazione dell’AVV.Linda Zigarella  e come portavoce ufficiale responsabile dipartimento comunicazione e relazioni esterne il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti già medaglia d’ Argento al valor civile e apprezzato divulgatore sociale. Brevemente ricordiamo il curriculum vitae di Giuseppe Alviti: Giuseppe Alviti è Nato a Napoli il 22 settembre del 1974 diventa esperto di Arti Marziali, Istruttore Lotta Krav Maga già nei primi anni della sua adolescenza. Tra i tantissimi riconoscimenti, benemerenze, Diplomi d’onore assegnatigli da Enti e Associazioni prestigiose, ha avuto anche la Medaglia d’Argento al Valor Civile del Comune di Napoli nel 2006, per atti compiuti dal grande valore etico e sociale. Ex appartenente Forze Speciali Militari, ha ottenuto il brevetto di Paracadutista e il brevetto di “Armaiolo Sperimentatore Collaudatore A Tiro”, rilasciato dallo stesso Ministero della Difesa. Vari attestati e Benemerenze gli sono state assegnate per Attività Sociali da Enti Istituzionali quali Asl Regione Campania, ed è attualmente socio onorario dell’Associazione culturale “Il salotto di Tina Piccolo”.
Premiato come ” uomo Social 2020″ e nel 2021 premiato con targa e menzione al merito per il suo impegno mirato a contrastare il covid dal salotto Internazionale Città di Pomigliano d’arco.
Ha meriti letterari per liriche ed aforismi ed vincitore nel 2019  del premio Paolo Borsellino per la lotta contro le mafie.
Socio ad honorem dei Falchi di Polizia e delle guardie Ambientali gruppo N.O.G.R.A.
Ha fondato il Movimento Politico per la legalità assieme al dottor Goffredo Miano e l’imprenditrice Anna Pacella.
 In politica è stato candidato sindaco di Torre del Greco (Napoli) e di Pompei (Napoli) oltre ad essere un sindacalista di ferro che gli è valso la nomina dal 2006 di presidente nazionale delle Guardie particolari Giurate, lavoro che attualmente svolge sempre in prima linea”.