IL PCI NAPOLI NOMINA IL RAUTIANO “PENTITO” ALVITI DIRIGENTE DEL PARTITO

0
Salvatore Galiero e Giuseppe Alviti IL PCI NAPOLI NOMINA IL RAUTIANO PENTITO ALVITI DIRIGENTE DEL PARTITO
Salvatore Galiero e Giuseppe Alviti

NAPOLI – Stamattina nella Federazione Provinciale del Partito Comunista Italiano di Napoli il segretario Provinciale dott. Salvatore Galiero ha nominato il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti Responsabile Dipartimento Sicurezza e legalità del Partito nonché membro del Comitato Federale del Partito e alla segreteria provinciale .

Entusiasmo è stato espresso da Giuseppe Alviti che ha ribadito: “Oggi,  diventiamo militanti e dirigente responsabile di un importante dipartimento quello della Sicurezza e legalità, temi che mi vedono  da una vita in prima linea, del Partito Comunista  Italiano, siamo lieti di condividere con i compagni i motivi che ci hanno spinto a cambiare le nostre posizioni e a prendere atto dei nostri errori. E’ con questo spirito che aderiamo al Partito Comunista”.
Grande entusiasmo espresso da Salvatore Galiero esponente apicale della Sinistra Italiana e del Partito Comunista che ha salutato con vivo piacere e onore avere al suo fianco un combattente social popolare della caratura di Giuseppe Alviti