GIUSEPPE CIRILLO SINDACO DI ROMA CON IL PARTITO DELLE BUONE MANIERE

0

OGGI IN PIAZZA BOLOGNA PER RACCOGLIERE LE FIRME

buone maniere Roma GIUSEPPE CIRILLO SINDACO DI ROMA CON IL PARTITO DELLE BUONE MANIEREIl vulcanico Giuseppe Cirillo intende presentarsi alle amministrative a Roma con la sua lista, il Partito delle Buone Maniere, un partito che pone l’accento sul dialogo, sul rispetto e l’uguaglianza alla base di una società civile. Ed è per quello, oltre che per la sua naturale simpatia, che Giuseppe Cirillo trova consensi tra i cittadini romani, attratti da quel simbolo di pace e dialogo che accompagna il “leader della Buone Maniere”, in una società caratterizzata dall’arroganza e dalla prevaricazione.

Oggi Cirillo è stato a Guidonia per raccogliere firme tra i residenti. A Roma, invece, sarà alle ore 17 al Meeting Place bar in Piazza Bologna 1a fino alle 19.

“Chiunque volesse venire a prendere un gelato con noi, o inviare amici, può presentarsi con un documento – è l’invito di Giuseppe Cirillo che poi precisa – Non c’è alcun vincolo nella firma, a ottobre anche chi ha firmato per consentire la mia candidatura a sindaco di Roma è libero di cambiare idea e votare qualsiasi altro partito”. %name GIUSEPPE CIRILLO SINDACO DI ROMA CON IL PARTITO DELLE BUONE MANIERE