PIEDIMONTE MATESE, COMUNALI: ATTACCO DI CARLO GRILLO A SANTILLO E CIVITILLO

0

PIEDIMONTE MATESE (CE) – Con l’avvicinarsi delle amministrative fissate al 3 e 4 ottobre cominciano le prime fibrillazioni. L’avvocato Carlo Grillo cede alla tentazione e si lancia in un attacco frontale contro Santillo e Civitillo.

carlo grillo 3 PIEDIMONTE MATESE, COMUNALI: ATTACCO DI CARLO GRILLO A SANTILLO E CIVITILLO“Ho appreso di una passeggiata amichevole di Vittorio Civitillo, sottobraccio con un tronfio Gianluigi Santillo, stamane in piazza Roma, in un goffo e strumentale tentativo di riabilitazione.

Per carità, ognuno è libero di frequentare chi vuole, ci mancherebbe. Ma qui c’è il drammatico dato politico, prima che umano. Similia cum similibus…e errare è umano, perseverare è diabolico.

Davvero Piedimonte merita questo? Toccato il fondo, vogliono farci raschiare il barile?

Sono certo – continua Carlo Grillo – che la città intera saprà reagire, e la libera scelta di una intera comunità sarà la risposta più forte.

Lascio i cittadini alle proprie riflessioni; personalmente, mi limito a definire incommentabile la “notizia”, che ci riporta indietro nel passato più buio di sempre della storia di Piedimonte Matese, e che sono certo non ritornerà, nonostante i tentativi di chi, evidentemente, non ama affatto questa città”.