ROCCA D’EVANDRO, INAUGURATO IL NUOVO CENTRO SERVIZI

0

ROCCA D’EVANDRO – Sabato scorso settembre l’amministrazione comunale di Rocca D’Evandro, comune dell’alto casertano, ha inaugurato il Centro Servizi, struttura polifunzionale sulla quale sono riposte molte aspettative rispetto al rilancio dell’area.

Tra gli invitati il Presidente e il Segretario di Confimprese CasertaIvan Marandola e Pietro Monaco, in rappresentanza delle aziende associate presenti sul territorio e in virtù della presenza radicata del presidente Marandola, amministratore egli stesso di una delle realtà industriali più produttive del comune di Rocca D’Evandro, la 3M Tecnologie Meccaniche.

Siamo davvero soddisfatti di questa chiamiamola partnership con l’amministrazione comunale attraverso il Centro Servizi – spiega il Segretario Generale Monaco – Confimprese è molto coinvolta, avendo proprio qui sul territorio varie aziende consociate, tra cui come detto la 3MGlobal Services an Solutions, SIA Ortodontics. La nostra presenza all’inaugurazione è proprio in rappresentanza di queste realtà imprenditoriali, aziende in ottima salute che sono un vanto per l’area industriale.

Con il Centro Servizi si apre sicuramente una nuova fase in cui tutte le attività delle aziende, relative sia all’ambito convegnistico che operativo, facendo riferimento per esempio alle attività formative, ma non solo, possono essere convogliate presso il Centro allo scopo di sviluppare servizi sempre più mirati e calibrati sulle reali esigenze delle imprese e del territorio e sono già in cantiere numerose proposte da poter sviluppare all’interno del Centro“.