Presentati i 32 candidati del Partito Democratico. Tresca: “la nostra è una proposta politica che coniuga continuità e innovazione”. De Michele: “orgogliosi delle tante cose fatte, abbiamo progetti veri per il futuro”.

0
Foto Lista PD 1024x576 Presentati i 32 candidati del Partito Democratico. Tresca: la nostra è una proposta politica che coniuga continuità e innovazione. De Michele: orgogliosi delle tante cose fatte, abbiamo progetti veri per il futuro.
«La proposta del Partito Democratico per le amministrative è nel solco della continuità e dell’innovazione. Dobbiamo portare a termine un lavoro già avviato, avvalendoci di nuove energie e proposte che migliorino quanto già fatto», così Enrico Tresca, segretario cittadino del Partito Democratico che ha presentato, questo pomeriggio, i 32 candidati del PD alla presenza del candidato sindaco Carlo Marino e dell’ex assessore Franco De Michele.
«Siamo orgogliosi di quanto è stato fatto in questi anni dal Partito Democratico», ha spiegato Franco De Michele. «Siamo arrivati in una situazione disastrosa sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista della programmazione. Oggi possiamo dire che la situazione è completamente cambiata perché siamo stati in grado – ha continuato Di Michele – di prendere decisioni responsabili e mettere in sicurezza la nostra città. Abbiamo avviato una programmazione seria con risultati che iniziano a vedersi. Dobbiamo fare ancora di più – conclude l’ex assessore e vicesindaco – come nel campo dei servizi sociali, ma abbiamo le idee chiare e progetti veri immediatamente realizzabili».
«La lista del PD risponde a questa esigenza, dando spazio ad esperienze consolidate e ad entusiasmanti novità provenienti da varie esperienze sociali e lavorative», gli fa eco Tresca. «Inoltre valorizza la presenza femminile, nella convinzione che non si debba parlare di quote di genere, bensì di uguaglianza di opportunità per donne ed uomini».
Carlo Marino ha scherzato con i candidati caricandoli in vista dell’appuntamento elettorale, sottolineando come ci sia stata una chiara volontà di avere una presenza femminile così marcata. «Il progetto di centrosinistra per Caserta è in buone mani con Carlo Marino e va tutelato da tutta la coalizione e noi lo faremo con forza», conclude Tresca prima delle foto di rito.