AMMINISTRATIVE, BUOMPANE (M5S): “GRANDE PARTECIPAZIONE, OTTIMO RISULTATO ANCHE A SANTA MARIA CAPUA VETERE”

0

ROMA – “Il tour elettorale del presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte continua facendo tappa a Santa Maria Capua Vetere ricevendo un’accoglienza particolarmente calorosa” – lo ha dichiarato Giuseppe Buompane, deputato del Movimento 5 Stelle già vicepresidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati. “Un bagno di folla era lì ad attenderlo già dal pomeriggio, riempiendo la Villa Comunale e riservando al suo arrivo cori e applausi, trasmettendo tutto il calore verso chi ha dovuto gestire ed affrontare il complesso periodo di emergenza sanitaria che ha travolto il mondo intero, guidando il nostro Paese fuori dal pericolo sempre con parole di conforto e rassicurazione, concretizzando con una estenuante battaglia europea, i fondi per la ripartenza. Giusto ricordare, che le risorse per il PNRR, 209 miliardi, sono una vittoria storica per l’Italia e i meriti sono principalmente di Giuseppe Conte che ancora una volta ha saputo rappresentare al meglio l’Italia e gli italiani.

Ora c’è bisogno, – spiega il deputato casertano – come ha scandito il Presidente Conte in Villa Comunale, del massimo impegno nel trasformare queste risorse in progetti e programmi concreti, controllando che ogni centesimo vada nella direzione giusta, e i Comuni saranno uno snodo fondamentale per attuare i progetti finanziati dal PNRR.

Un grandissimo “in bocca al lupo” al candidato sindaco di Santa Maria Capua Vetere Raffaele Aveta e alla lista del MoVimento 5 Stelle, che hanno dimostrato negli anni, con le battaglie degli attivisti sul territorio, di essere il vero cambio di passo per una città straordinaria come Santa Maria Capua Vetere, – continua Giuseppe Buompane – poco valorizzata dall’attuale sindaco e con scarse possibilità per i nostri ragazzi di crearsi un futuro nella propria città.

Ringrazio il Presidente Giuseppe Conte, ma soprattutto tutti quelli che hanno partecipato, davvero tantissimi! Avanti così, con coraggio e determinazione. Ripartiamo più forti di prima con Giuseppe Conte Presidente del MoVimento 5 Stelle. – conclude il deputato pentastellato.