CASERTA, TEATRO COMUNALE PARRAVANO: AL VIA LA NUOVA STAGIONE

0

Caserta 2122 CC21 DEF 1 scaled CASERTA, TEATRO COMUNALE PARRAVANO: AL VIA LA NUOVA STAGIONECASERTA –  Partirà il 29 ottobre prossimo con Laura Morante protagonista dello spettacolo “Io Sarah, Io Tosca” e repliche il 30 e 31 ottobre la stagione 2021/2022 del Teatro Comunale Parravano di Caserta.

Anche questa nuova stagione sarà formata dalle tre sezioni Grande Teatro, Contemporanei, Tradizione e Comicità.

La sezione Grande Teatro sarà composta da otto appuntamenti dal venerdì alla domenica: dopo l’apertura di Laura Morante il cartellone proseguirà dal 5 al 7 novembre con Maria Amelia Monti e Marina Massironi protagoniste de “Il Marito Invisibile”; dal 21 al 23 gennaio Giovanni Esposito e Valerio Santoro con “A che servono questi quattrini”; Carlo Cecchi e Angelica Ippolito saranno sul palco del Comunale dal 28 al 30 gennaio con “Dolore sottochiave” e “Sik Sik L’artefice Magico”; Nancy Brilli e Chiara Noschese vanno in scena con “Manola” dall’11 al 13 febbraio seguite poi dal 25 al 27 febbraio da Sergio Rubini protagonista di “Ristrutturazione”; marzo chiude la sezione Grande Teatro con due appuntamenti dal 4 al 6 con Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta in “Scusa sono in riunione…ti posso richiamare?” e dal 18 al 20 con Silvio Orlando protagonista di “La vita davanti a sé”.

A novembre prende invece il via la sezione Tradizione e Comicità con Vincenzo Salemme in “Napoletano? E fammè na pizza!” dal 26 al 28 novembre, Biagio Izzo in “Tartassati dalle tasse” dal 3 al 5 dicembre, chiudendo poi a gennaio, dal 7 al 9, con Geppy Gleijeses, Marisa Laurito e Benedetto Casillo in “Così parlò Bellavista”.

Tre saranno invece gli appuntamenti della sezione Contemporanei che partirà il 10 dicembre con lo spettacolo “L’amaca di domani” con Michele Serra, proseguendo il 16 marzo con Moni Ovadia e Dario Vergassola in scena con “Un ebreo, un ligure e l’ebraismo”. Chiusura della sezione com Drusilla Foer i 22 marzo in “Eleganzissima il recital”.

Diritto di prelazione garantito agli abbonati della scorsa stagione, i quali potranno anche utilizzare al momento dell’acquisto i voucher emessi per gli spettacoli non goduti a causa della pandemia.

Per info:

Teatro Comunale Parravano, via Mazzini 71, Caserta – 0823 444051