RIFIUTI, LA PROPOSTA DI CASAPULLA C’È: CONFERIMENTO STRAORDINARIO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI

0

CASAPULLA (CE) – “Negli ultimi tempi tante lamentele ci sono pervenute da parte dei cittadini di Casapulla, per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti ingombranti. Numerose solo le persone che criticano il grande ritardo con cui viene svolto attualmente il servizio di raccolta comunale dei rifiuti ingombranti”. E’ quanto afferma il gruppo politico Casapulla C’é, che aggiunge: “Per questo motivo abbiamo protocollato all’Ente comunale la richiesta per un conferimento straordinario, la cui organizzazione spetta all’Amministrazione Comunale, affinché i rifiuti vengano smaltiti più velocemente.

Nel 2017 ebbe grande successo l’organizzazione del conferimento straordinario di rifiuti ingombranti nella zona P.I.P. da parte della nostra Amministrazione. Ciò consentì a tante famiglie di smaltire tanti ingombranti e velocizzare i tempi rispetto alle prenotazioni. Dunque chiediamo all’attuale maggioranza di ripetere un’iniziativa che, così come allora, comporterà tanti benefici alla comunità.

Infine, restando in tema, cogliamo l’occasione per sapere a che punto è l’iter per la realizzazione dell’isola ecologica, poiché sono già tre anni che se ne parla ma non abbiamo alcun cenno…”