AGNONE, ALL’OSPEDALE CARACCIOLO TORNANO I DAY SURGERY

0

daniele saia 300x214 AGNONE, ALLOSPEDALE CARACCIOLO TORNANO I DAY SURGERYAGNONE – Il Sindaco di Agnone Daniele Saia comunica: “Un risultato che apre uno spiraglio di serenità sul futuro: gli interventi di day surgery torneranno ad essere svolti presso l’Ospedale San Francesco Caracciolo di Agnone.

A partire da gennaio, infatti, sarà possibile svolgere gli interventi chirurgici in un giorno prestabilito a settimana. Tale possibilità rappresenta un importante passo in avanti per tutti i cittadini che abitano ad Agnone e nei territori limitrofi. In ogni caso, la nostra Amministrazione continuerà a lavorare costantemente affinché il diritto alla salute sia pienamente riconosciuto in Alto Molise, con servizi ad hoc che diano maggiori sicurezze e prontezza di risposta.

 

Colgo l’occasione per ringraziare il Commissario ad acta per la Sanità Donato Toma, il Direttore Generale Asrem Oreste Florenzano e l’Asrem tutta per il raggiungimento di quest’obiettivo di cui stavamo discutendo ormai da alcuni mesi.”