OSPEDALE, CONCORSO PER AMMINISTRATIVI, IL NURSIND CHIEDE CHIARIMENTI AL DG

4

Il segretario territoriale del Nursind, Antonio Eliseo, ha inviato una nota al Direttore Generale dell’Aorn di Caserta, avente per oggetto la richiesta di chiarimenti in merito al concorso per l’assunzione a tempo indeterminato, di 29 assistenti amministrativi cat.C. “Egregio direttore il Nurtsind la interroga sulla questione inerente il concorso per 29 amministrativi, da poco espletato all’Aorn – si legge nella nota- Tale concorso è stato posto sotto la lente di ingrandimento da parte della stampa con articoli dettagliati e precisi ed anche questa mattina, si è letto in merito a questo concorso. Ecco perché questa Organizzazione è qui a chiedere in questi articoli, Esimio direttore, pubblicati dal giornale online Appia Polis e a firma di chi dirige la testata, già molto prima che si attivassero ed effettuassero le procedure del concorso, essi affermavano serenamente che il giornale di cui sopra, era già in possesso della graduatoria dei vincitori. Non tocca a noi verificare se la direttrice del giornale sia in possesso della così detta “palla di vetro”, né tanto meno se ciò che il giornale afferma sia vero o falso, quello che ci interessa verificare, è se Lei, in qualità di Direttore Generale, in merito a dettagliate notizie, nelle quali si esplicitava in maniera chiara d inequivocabile una lista di vincitori, abbia effettuato le sue dovute verifiche ed investito, oltre ai responsabili delle Uoc Anticorruzione e trasparenza e Affari legali dell’Azienda, anche gli organi deputati per legge. Questo, Direttore a difesa del buon nome dell’Azienda che dirige, considerato che riveste il ruolo di rappresentante legale dell’Aorn”.

4 Commenti

  1. Salve, per caso sapete se il direttore generale Gubitosa ha risposto al segretario territoriale Eliseo?
    Sono talmente curiosissimo di sapere che bugia ha scritto.
    Se hai le pa…e Gubitosa dimettiti che stai pieno di figura di….. ci siamo capiti.

  2. Un nome a caso…
    CISL…. Giacinto Basilicata
    Figlia…. Agnese Basilicata
    Nicola Cristiani raccomanda Cristina Mattiello l’ex fidanzata del figlio che sono rimasti in buon rapporti….

  3. Buongiorno Egregio segretariato territoriale Eliseo, Le dico da subito che il direttore generale Gubitosa non risponde perché sicuramente è colluso. In verità è lui il pupàro della situazione che si è creata.
    Mi dispiace tantissimo per la commissione composta da: Mario Pavone, Sara Barletta, Marta Petrone e Amalia Carrara…. tutti corrotti….
    Piano piano diremo tutto.
    Come mai è stato l’unico sindacato a chiedere delucidazione???
    La CISL ad esempio non può aprire bocca…. è piena di raccomandazioni…

Comments are closed.