VAIRANO PATENORA, MORENO: “MA DI QUALE LEGALITÀ VUOI PARLARE?”

0

moreno 2 VAIRANO PATENORA, MORENO: MA DI QUALE LEGALITÀ VUOI PARLARE?VAIRANO PATENORA – “Il vicesindaco sta intervenendo in questo momento al liceo Leonardo da Vinci di Vairano ad un incontro sulla legalità”. L’intervento è del consigliere d’opposizione Raffaele Moreno del gruppo Vairano Libera che aggiunge “Vorrei chiedergli qualcosa sugli affidamenti da oltre due anni alla LM Digitale della famiglia Trivellone; sullo svolgimento dei concorsi pubblici; sulla mancata revoca dell’affidamento alla Piccirillo Engineering che ha sversato il materiale di risulta in una discarica abusiva pur essendo stata pagata per portare il materiale a discarica autorizzata; sul project financing di affidamento trentennale ad una società della famiglia Riselli di tutti i servizi cimiteriali concessione di loculi e di cappelle inclusi.
Abbiamo due spectre in questo paese oltre al comitato d’affari: la LM Digitale e i Riselli che gestiscono i tributi e i cimiteri.
Parliamone di legalità e anticorruzione ma in un dibattito pubblico dove tutti i cittadini dovranno sapere quello che avete fatto in 10 anni.