A CASALUCE IL PRIMO STAGE DELLA WORLD KRAV MAGA ALLA BOXING IMPROTA

0

krav teverola 300x100 A CASALUCE IL PRIMO STAGE DELLA WORLD KRAV MAGA ALLA BOXING IMPROTACASALUCE – Domenica 12 giugno 2022, presso la palestra “Boxing Improta”, si è svolto il primo stage dall’inizio della pandemia da Covid-19, della World Krav Maga Association, con sede legale in Inghilterra, diretto dal presidente mondiale della W.K.M.A. Master, Alex Paris. A presenziare anche il vicepresidente, il Maestro Trevor Payne.

“Questo seminario è scaturito dalla voglia di ricominciare, di tornare alla normalità – commenta il Maestro Improta, membro della World Krav Maga Association -. A partecipare sono stati un gruppo di amatori ed esperti. Davvero una bella giornata di sport imperniata sulla difesa personale Krav”.

Al termine dell’evento, si è tenuta una riunione tecnica cui hanno preso parte i vertici dell’associazione. Nel 2023 è in progetto l’approdo, nella comunità casalucese, di uno stage di caratura internazionale, cui presenzieranno maestri di alto livello tecnico provenienti da diverse nazioni del mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui