CELEBRATION ITALIA APRE LE PORTE, TRA I PROGETTI SCELTI LA FONDAZIONE FERRARO DI MADDALONI

0

CelebrationItaliaLogo2 300x158 CELEBRATION ITALIA APRE LE PORTE, TRA I PROGETTI SCELTI LA FONDAZIONE FERRARO DI MADDALONIMADDALONI –Dalle 9 del mattino la sede di Celebration Italia sarà aperta a chi vorrà darci una mano – spiega Giacomo Bleve, coordinatore dei progetti di Celebration – abbiamo scelto tre progetti, il primo è una casa-famiglia, la Fondazione Ferraro di Maddaloni.

Andremo lì e faremo delle attività per i bambini ospiti, giocheremo con loro, faremo una festicciola, insomma ci dedicheremo a loro. La seconda attività invece è la pulizia degli spazi esterni alla scuola Don Milani del Parco degli Aranci, in collaborazione con il Preside Francesco Mezzacapo, saremo a disposizione della scuola per attività di giardinaggio, piccola manutenzione.

Guarda il Video su Facebook https://fb.watch/edaEVh-ZSP/

L’altro progetto è dedicato alle mamme single, o alle donne single in generale: laveremo le macchine a quelle donne che non hanno tempo o che non hanno persone a casa che le possano aiutare. L’iniziativa avrà luogo presso un autolavaggio di Recale, dove a partire dalle 9,30 del mattino le donne che desiderano ricevere questo servizio potranno raggiungere i volontari e le volontarie di Celebration che si trovano già sul posto”.

Di seguito la posizione per raggiungere l’autolavaggio
https://goo.gl/maps/buhSPg3RvqRKRdPa7

“Tutto questo è possibile anche grazie alla nostra squadra di supporto USA che arriva direttamente dalla Base Nato di Gricignano di Aversa, sono i nostri volontari americani che, di stanza in provincia di Caserta, per tutto il tempo di permanenza si mettono a disposizione della chiesa e della società, e  come ogni anno prestano gambe e braccia per darci una mano“. 

Questa è la IV edizione del Serve Day a cui Celebration Italia, l’associazione cristiana guidata da John e Marianna Tufaro, partecipa sul territorio di Caserta e provincia. Nelle scorse edizioni proficua è stata la collaborazione anche con altre associazioni come Generazione Libera, Comitato di Quartiere Parco degli Aranci, Caserta Città Viva, e con il Comune di Caserta. Nel corso dell’anno i volontari di Celebration sono comunque a disposizione di tutti coloro che lavorano per i beni comuni e desiderano una mano in più, un aiuto per offrire servizi alla città.