IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL MUSEO PROVINCIALE DI CAPUA SI RINNOVA, APERTA LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

0

CAPUA – È stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente l’avviso per la presentazione delle candidature per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione del Museo Provinciale di Capua.

Le candidature dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12,30 di mercoledì 31 agosto 2022, attraverso una delle seguenti modalità:

a) recapito a mano di plico chiuso da consegnare all’Ufficio Accettazione, ubicato al piano -2 della sede della Provincia, sita in via Lubich, n. 6 – Caserta (ex Area Saint Gobain) nei seguenti orari: LUNEDI/MERCOLEDI’/VENERDI’: dalle ore 10,00 alle ore 12,30; MARTEDI’ e GIOVEDI’: dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 16,30. Sul plico dovrà essere trascritta la seguente indicazione: CANDIDATURA a COMPONENTE C.d.A. MUSEO CAMPANO”;

b) mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.provincia.caserta.it. Nell’oggetto della trasmissione dovrà essere trascritta la seguente indicazione: CANDIDATURA a COMPONENTE C.d.A. MUSEO CAMPANO”.                                                                                        In caso di consegna a mani, l’istanza dovrà essere corredata obbligatoriamente da un documento di riconoscimento in corso di validità.

I componenti del Consiglio di Amministrazione del Museo Provinciale Campano di Capua, restano in carica, ai sensi dell’art. 7 del vigente regolamento di gestione dell’Istituzione, per l’intera consiliatura nel corso della quale è avvenuta la nomina, salvi i casi di revoca, scioglimento anticipato e decadenza previsti dal succitato regolamento di gestione del Museo e dalla deliberazione di C.P. n. 03 del 26/01/2022 sugli attuali indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti della Provincia presso Enti, Aziende ed Istituzioni.                                 Ulteriori informazioni sono dettagliatamente specificate nell’avviso, pubblicato sul sito dell’Ente, all’indirizzo: www.provincia.caserta.it

“Intendiamo rilanciare, con il rinnovo del Consiglio di Amministrazione del Museo Provinciale di Capua, questa prestigiosa istituzionale, vero fiore all’occhiello e riferimento del nostro territorio per quanto riguarda l’ambito identitario culturale – ha dichiarato il Presidente della Provincia, Giorgio Magliocca – Il Museo Provinciale di Capua, infatti, ben rappresenta il tesoro culturale del territorio di Terra di Lavoro, in quanto custodisce i valori identitari della nostra tradizione, della nostra storia, ossia i segni culturali distintivi intorno ai quali, nel corso dei secoli, si è sviluppata la cultura del territorio. Per queste ragioni – ha concluso Magliocca – gli sforzi dell’Ente sono tesi a rilanciare, a migliorare e valorizzare il Museo e ciò significa anche contribuire alla diffusione del patrimonio culturale dell’intera Terra di Lavoro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui