‘NOI DI CENTRO’ PRESENTA I CANDIDATI, DI STASIO (SENATO CASERTA UNINOMINALE): “CI SONO PROBLEMATICHE URGENTI NELLA NOSTRA PROVINCIA CHE VANNO RISOLTE IMMEDIATAMENTE”

0

mastella di stasio NOI DI CENTRO PRESENTA I CANDIDATI, DI STASIO (SENATO CASERTA UNINOMINALE): “CI SONO PROBLEMATICHE URGENTI NELLA NOSTRA PROVINCIA CHE VANNO RISOLTE IMMEDIATAMENTE”Si è svolta questa mattina, presso il Circolo Rari Nantes di Napoli, la conferenza stampa di presentazione dei candidati di ‘Noi di Centro’ alle prossime Elezioni Politiche. A fare gli onori di casa il deus ex machina del movimento Clemente Mastella: “A differenza di tutti gli altri leader – ha spiegato il Sindaco di Benevento – gli elettori di tutta Italia potranno contattarmi quando vogliono. Ecco il mio numero di telefono: 335 59 30 411. Per quanto riguarda il programma, noi proponiamo un reddito mensile alle casalinghe di 600 euro, un nuovo indulto e poi, tenendo conto della crisi energetica, scuole chiuse al sabato”.

Poi le dichiarazioni del Dottore Michele Di Stasio, candidato all’uninominale del Senato di Caserta con ‘Noi di Centro’: “Mastella rappresenta un punto di riferimento per tutti noi e per gli italiani. Ha spiegato l’ex Sindaco di Camigliano, eletto con la Democrazia Cristiana nel 1985. Ha esperienza ed intelligenza da vendere e poi è una persona sempre disponibile nonostante i numerosi impegni. La provincia di Caserta non sta certamente vivendo la sua fase migliore. Ha diverse problematiche che devono essere risolte. In questa occasione ne cito solo alcune: ambiente, vicenda bufalina che ha colpito molte aziende agricole sul nostro territorio, strade dissestate e abbandono completo, da parte della politica centrale, di alcuni comuni che ogni giorno sono costretti a compiere miracoli per assicurare un minimo di servizi ai residenti. Il mio compito sarà quello di contribuire alla risoluzione delle tante difficoltà che attanagliano ‘Terra di Lavoro’ non ultima quella economica delle famiglie. Gli aumenti di energia, gas e carburante stanno mettendo in ginocchio numerosi nuclei. Dobbiamo immediatamente trovare delle contromisure adeguate in attesa che i prezzi tornino quelli precedenti al conflitto in Ucraina”.