CASERTA, DUE NUOVI DIRIGENTI AL COMUNE: I DECRETI

0

%name CASERTA, DUE NUOVI DIRIGENTI AL COMUNE: I DECRETICASERTA – Il sindaco Carlo Marino ha firmato i decreti di conferimento dell’incarico dirigenziale alla dottoressa Antonietta Carrella e all’ingegnere Luigi Vitelli, i quali andranno a ricoprire i ruoli di dirigenti, rispettivamente, del Secondo e del Quarto Settore, così come previsto dall’Organigramma e Funzionigramma del Comune di Caserta approvati con delibera di Giunta 169/2022.

Nello specifico la dott.sa Carrella si occuperà di:

  • Servizi Finanziari
  • Entrate e Tributi
  • Economato
  • Provveditorato
  • Innovazione e Sviluppo Finanziamenti.

L’ing. Vitelli seguirà il Settore relativo a:

  • Servizio SUAP: Programmazione AA.PP. – SUAP

>          Programmazione

>          Commercio

>          Procedimenti relativi al DPR 160/201 O

>          Polizia Amministrativa – Occupazioni – Impianti Pubblicitari

>          Pubblici esercizi – Artigianato

  • Patrimonio – Demanio
  • Manutenzioni
  • Cimiteri
  • Pubblica Illuminazione
  • Verde Pubblico
  • Polo Museale del Belvedere San Leucio e del Cenobio Sant’ Agostino – Teatro comunale Sport e Attività Ludiche.

Nuovi decreti di incarichi dirigenziali anche per l’ing. Giovanni Natale e per l’ing. Francesco Biondi, alla luce del nuovo Organigramma e della nomina delle due nuove figure dirigenziali e per consentire all’amministrazione di rispondere pienamente del principio della rotazione prevista dalle norme anticorruzione.

L’ing. Natale coordinerà il Quinto Settore, ad eccezione dei compiti afferenti “Mobilità e Traffico”, relativamente alle seguenti materie:

  • Ambiente ed Ecologia
  • Cave
  • Canile e randagismo
  • Ufficio UNESCO
  • Pubblica Istruzione
  • Patrocini
  • Turismo
  • Protezione Civile
  • Pubblica e Privata incolumità
  • Datore di Lavoro .

L’ing. Biondi si occuperà del Terzo Settore e degli aspetti gestionali afferenti il Comando di Polizia Municipale ed il Servizio di Polizia Municipale, oltre ai compiti afferenti “Mobilità e Traffico”. In dettaglio:

  • Programmazione Urbanistica
  • Edilizia Privata e per le Attività terziarie
  • Ufficio SUE – Sportello Unico Edilizia
  • Edilizia Residenziale Pubblica
  • Programmazione, progettazione ed esecuzione infrastrutture del territorio
  • Espropriazioni
  • Politiche Sociali – Politiche Giovanili – Associazionismo – Formazione e Lavoro
  • Gestione del Personale
  • Eventi e Spettacoli
  • Mobilità e Traffico
  • Comando di Polizia Municipale (aspetti gestionali)
  • Servizio di Polizia Municipale (aspetti gestionali).

Decreto di conferimento incarico dirigenziale anche per il dott. Salvatore Massi, Segretario Generale dell’Ente, al quale è stata confermata la reggenza del Primo Settore nonché l’attribuzione dell’incarico di direzione degli aspetti gestionali afferenti il Servizio Avvocatura ed il Gabinetto del Sindaco:

  1. Servizi Demografici e Statistici
  2. Servizio Affari Legali e dell’Avvocatura Comunale
  3. Affari Generali
  4. Transizione digitale – Servizi Informatici
  5. Beni comuni
  6. Avvocatura ( aspetti gestionali)
  7. Gabinetto del Sindaco (aspetti gestionali).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui