BRIANO “LAURA, CORAGGIO!”, PRESENTATO IL LIBRO DI MARIAROSARIA CANZANO

0

%name BRIANO “LAURA, CORAGGIO!”, PRESENTATO IL LIBRO DI MARIAROSARIA CANZANOCASERTA (BRIANO) – Iniziativa per la rinascita, ieri presso l’oratorio della Parrocchia San Vincenzo Martire a Briano, per l’associazione Insieme si Può con la presentazione del libro «Laura, coraggio!» di Mariarosaria Canzano.

La storia autobiografica di una mamma e del suo coraggioso impegno nel dialogo quotidiano della figlia Laura (diciannovenne ed affetta da una grave forma di autismo) è stata narrata in dialogo con Ida Roccasalva – neo presidente di Insieme si Può, counselor e musicoterapeuta – e Gianrolando Scaringi, giornalista de «Il Mattino». Ad introdurre l’appuntamento don Stefano Sgueglia, parroco di San Vincenzo Martire a Briano.

L’evento, che ha raccolto un folto pubblico, è stato realizzato in collaborazione con le associazioni La Margherita APS, i Gruppi di Volontariato Vincenziano, FIDAPA Caserta, DifferenteMente, Associazione Gianluca Sgueglia ODV, Quercus Vitae, CIF ed Il Coraggio di Laura.%name BRIANO “LAURA, CORAGGIO!”, PRESENTATO IL LIBRO DI MARIAROSARIA CANZANO