SANTAGATA CON I MODERATI: “SCELTA COERENTE CON LA MIA CANDIDATURA ALLE PROVINCIALI”

0

graziano zannini e santagata 300x149 SANTAGATA CON I MODERATI: SCELTA COERENTE CON LA MIA CANDIDATURA ALLE PROVINCIALICASERTA – “Nei giorni scorsi, ho comunicato la mia adesione al gruppo provinciale de I Moderati, un gruppo civico di area di riferimento del governatore De Luca.

La mia scelta è coerente con la mia candidatura alle scorse provinciali in una delle liste civiche organizzate dal presidente Zannini che mi ha anche chiesto la candidatura alle scorse politiche al fianco di Stefano Graziano.

Sono sceso in campo al fianco dell’amico Stefano e del PD profondendo tutti i miei sforzi per ottenere il massimo del risultato. Non sono stato eletto, ma ho contribuito alla elezione di Graziano. Anche grazie al mio contributo il PD può vantare oggi di avere un deputato in rappresentanza della provincia di Caserta.

In questi mesi, ho dialogato lungamente con Graziano e lo ritengo una autorevole guida per il PD che verrà. Ribadisco la mia intenzione di tesserarmi con il PD e di dare una mano a Stefano nell’intrapreso percorso di rinnovamento del partito che culminerà con il superamento del commissariamento, momento a partire del quale rivedrò la mia collocazione anche in Provincia”.

Lo dichiara il neo consigliere provinciale Vincenzo Santagata, Sindaco di Gricignano, che ha inteso chiarire così la sua posizione politica.