SUCCESSO PER PEPPE IODICE IL 21 GENNAIO A CASTEL VOLTURNO

0

Ester Pizzo Peppe Iodice Luigi Esposito 300x216 SUCCESSO PER PEPPE IODICE IL 21 GENNAIO A CASTEL VOLTURNOCASTEL VOLTURNO – Serata all’insegna del divertimento quella di sabato 21 gennaio al teatro Sant’Aniello di Castel Volturno, con l’elettroshow “So’ Pep” di Peppe Iodice. Il comico partenopeo ha divertito la platea con i suoi commenti al vetriolo sulle vicende che si stanno verificando in Italia e nel mondo.

A fine serata le verità urlate alla spalla Francesco Mastandrea – nei panni di uno psicologo – hanno trovato il massimo sfogo con il coinvolgimento del pubblico in una danza liberatoria. Lo spettacolo, scritto da Francesco Burzo e Marco Critelli con la direzione di Francesco Mastandrea, è stato presentato da Ester Pizzo.

L’evento è stato organizzato da “El Primero Club” con la direzione artistica dell’Associazione “Bella ‘Mbriana”.

“Alleggerire le persone dalle macerie di questi tempi difficili per noi è fondamentale. Anche questa sera abbiamo raggiunto l’obiettivo, facendo trascorrere momenti di totale spensieratezza”, ha dichiarato Gigi Esposito di ‘El Primero Club’. La stagione teatrale al Sant’Aniello continua il prossimo 4 febbraio con l’attesissimo spettacolo di Biagio Izzo.