SABATO 22 APRILE, DALLE ORE 9.30 ALLE 13.30, PRESSO LA SALA POLIFUNZIONALE PALAZZO DUCALE VIA COSTANZO 118, LUSCIANO (CE)
I valori condivisi sono la difesa della piccola e media impresa, la tutela dei lavoratori, dei pensionati, dei giovani e del terzo settore. “L’intento comune è la rinascita economica del nostro Paese grazie anche agli accordi sinergici con diversi partiti italiani e associazioni del nostro territorio”, dichiara Ivano Tonoli Presidente Primo Polo.
Nascente coalizione politica che accoglie partiti in esponenziale crescita e associazioni datoriali sindacali con trasparenza e unità d’ispirazione cattolica. Un partito che si pone da aggregatore politico. Un banco di prova che parte proprio dal Sud, terra martoriata ma ricca di risorse che devono essere recuperate e valorizzate. “Si devono porre le basi per un rinnovamento politico, con uno sguardo ai saldi valori del passato che faranno da apripista ad una politica sana e per tutti”, conclude Tonoli.
Ad attendere gli illustri ospiti: Ivano Tonoli, Erminio Brambilla, Corrado Rovesti, Carlo Corrubolo, Dissegna Luciano, Verolla Isidoro ed altre illustri autorità.
A margine del convegno si esibirà l’artista Aurora Scuotto già presente a San Remo Junior, al Rum Festival e a prestigiosi eventi benefici.