“MARCIANISE AL CENTRO”, MARIA LUIGIA IODICE PRESENTA I CANDIDATI DELLA LISTA PER TONINO TROMBETTA

0

20230421 200339 scaled MARCIANISE AL CENTRO, MARIA LUIGIA IODICE PRESENTA I CANDIDATI DELLA LISTA PER TONINO TROMBETTAMARCIANISE – Oltre 350 persone per la presentazione della lista ‘Marcianise al Centro’ a sostegno del candidato Sindaco Antonio, detto Tonino, Trombetta. A fare gli onori di casa la Consigliera Regionale e candidata al Consiglio Comunale On. Maria Luigia Iodice che ha presentato uno ad uno i propri ‘compagni di viaggio’: “Marcianise ha bisogno di stabilita’, di autorevolezza, di competenza ma anche di novita’. Ha spiegato la dottoressa. E allora la nostra scelta non poteva che ricadere su Tonino, apprezzato medico e persona di spicco del mondo marcianisano. Con lui vogliamo costruire un percorso politico duraturo nel tempo che possa riscattare questo territorio. Marcianise merita di tornare allo splendore di un tempo. Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti qui oggi e adesso, andiamo a vincere”.

La parola poi e’ passata al candidato Sindaco Antonio Trombetta: “Io devo ringraziare l’Onorevole Maria Luigia Iodice perche’ se siamo riuniti oggi in questo palazzo il merito e’ suo che e’ stata l’ideatrice di una coalizione forte e coesa. Ha avuto anche molto coraggio visto che, nella sua posizione di Consigliera Regionale, in molti avrebbe optato per una non candidatura”.
«L’affetto dei marcianisani, la grinta della consigliera regionale Iodice: è stato un incontro costruttivo quello di questa sera avuto in occasione della presentazione dei candidati della lista Marcianise al centro. Ci siamo confrontati sulle priorità della città e sulle soluzioni che abbiamo intenzione di mettere in campo. Una città come Marcianise non può tollerare che la sua biblioteca sia chiusa: porremo fine a questo scempio dando ai nostri giovani e alle associazioni quegli spazi e quei luoghi necessari a promuovere cultura. La nostra forza è la compattezza della squadra i cui componenti lavorano all’unisono nell’interesse di Marcianise senza secondi fini».0 2 MARCIANISE AL CENTRO, MARIA LUIGIA IODICE PRESENTA I CANDIDATI DELLA LISTA PER TONINO TROMBETTA