MONDRAGONE, DOMANI EVENTO DEL CLUB NAPOLI PALAZZO DUCALE: PRESENTE DECIBEL BELLINI

0

   –   di Carmen Testa   –   

MONDRAGONE – Da qualche settimana la SSC Napoli è Campione d’Italia dopo un campionato esaltante che ha letteralmente stracciato. La febbre azzurra ha invaso non solo l’Italia ma molte parti del mondo, dove ci sono stati festeggiamenti per la squadra. A Mondragone, da sempre photo MONDRAGONE, DOMANI EVENTO DEL CLUB NAPOLI PALAZZO DUCALE: PRESENTE DECIBEL BELLINIcittà nella quale c’è un grande seguito molte sono state le iniziative nelle quali i tantissimi hanno gioito per l’impresa di Spalletti &co.

Domani, sabato 20 maggio la febbre sale con un evento che sarà il clou della gioia per i tantissimi tifosi organizzato dal Club Napoli Palazzo Ducale, club storico della città che conta circa 100 iscritti. Sarà presente Decibel Bellini, lo speaker ufficiale della SSC Napoli.

L’evento, che ha il patrocinio morale del Comune di Mondragone, ha visto la partecipazione attiva dei commercianti e si svolgerà nello spazio antistante il Palazzo Ducale con un percorso enogastronomico, nel quale ci saranno specialità presenti sul territorio offerte da aziende locali come la mozzarella dal caseificio Gallo, il vino dalla Tenuta Bianchino e con la pasta e fagioli offerta dalla Parrocchia di San Michele Arcangelo. Un evento coinvolgente che sarà, sicuramente, seguito dai tifosi azzurri di Mondragone e dei paesi limitrofi. Grande soddisfazione del presidente Antonio Romano e dei suoi più stretti collaboratori per un successo tanto atteso, uno scudetto atteso ben 33 anni. Il club Napoli Palazzo Ducale, infatti, fondato nel 2013 organizza, per chi non può recarsi allo stadio, la visione di tutte le partite con un proiettore per renderle fruibili ai molti che intervengono. Promuovere la passione per il Napoli è nel DNA di questo club, sempre in prima linea con i suoi tanti iscritti ma anche occasioni per la promozione dei prodotti locali e della socialità. L’evento, qualora il tempo atmosferico non lo permetta, verrà rimandato.