PNRR, GIOVINE (CASERTA DECIDE) SUL CONSIGLIO MONOTEMATICO

0

Giovine Caserta Decide 300x288 PNRR, GIOVINE (CASERTA DECIDE) SUL CONSIGLIO MONOTEMATICOCASERTA – I progetti del PNRR sono un’importante opportunità di sviluppo del nostro territorio e dei suoi servizi ed è fondamentale che il Consiglio Comunale di questa città possa partecipare alla progettazione e coadiuvare l’amministrazione nella gestione degli ingenti fondi che sono stati assegnati.
Il Consiglio Comunale monotematico sul PNRR, è stato richiesto proprio per poter essere informati sullo stato dell’arte dei progetti e capire quali grandi modifiche e cambiamenti subirà la città.
“A questa trasformazione della città mancano due fondamentali punti di analisi e riflessione per consentire di ottenere tutti i vantaggi possibili dall’utilizzo di questi fondi: la progettazione con le comunità e l’attenzione affinché tutti i cantieri siano ultimati.
La nostra città ha molti cantieri sospesi, quello della piazza di San Clemente da noi visitato il 2 giugno, è solo l’ultimo dei tanti, il che ci fa capire che questo è un nervo scoperto dei processi che impegnano i lavori pubblici di Caserta.
Siamo a disposizione a lavorare insieme per costruire realmente la città del futuro, tuttavia vogliamo poter comprendere e discutere di tutti i progetti a cui questa amministrazione ha partecipato” dichiara Raffaele Giovine di Caserta Decide.