AL PLAYGROUND DI PARCO DEGLI ARANCI UN TORNEO DI BASKET DI CELEBRATION ITALIA

0

celebration sindaco 300x192 AL PLAYGROUND DI PARCO DEGLI ARANCI UN TORNEO DI BASKET DI CELEBRATION ITALIACASERTA – I prossimi 13,14,15 luglio a Caserta avrà luogo “Celebration international tournament Summer Basketball”  il torneo di basket pensato da Celebration Caserta, che si svolgerà all’interno del Playground di Parco degli Aranci, in viale delle Querce, che Celebration gestisce in Patto di Collaborazione con il Comune di Caserta. Gare a partire dalle ore 18.00.

Un progetto fortemente voluto dal Young Team dell’associazione capitanato da Matteo Tufaro e Gianluca Cosentino, insieme anche a Giuliano e Davide Caricchia e molti altri.

C’è ancora tempo per le iscrizioni e formare le squadre, oggi pomeriggio alle ore 18.00 il team di Celebration terrà un incontro propedeutico proprio presso il Playground. Chiunque voglia partecipare al torneo è invitato ad essere presente. In quella sede si potrà decidere per gli inserimenti o la formazione di una nuova squadra con tutti i “singoli”.

“Ci aspettiamo tanto pubblico e partecipazione anche dal resto della città, perchè sarà una vera e propria festa per tutto il quartiere ma anche per l’intero territorio – spiega Matteo Tufaro – non solo per lo sport ma anche un’occasione di aggregazione e divertimento. Il parcheggio antistante il Playground diventerà una JOY AREA con musica, gonfiabili per i bambini, food truck, cibo, bibite e tanta musica“.

Per la sicurezza di tutti sarà presente anche un’autoambulanza e alcuni volontari della Protezione Civile con il responsabile Francesco Brancaccio. L’autombulanza sarà messa a dispiszione da Pubblica Assistenza San Michele.