CALCIO, LA CASERTANA PRESENTA DOMANDA DI RIPESCAGGIO IN C, MA C’È ANCHE IL FANO

0

casertana 300x245 CALCIO, LA CASERTANA PRESENTA DOMANDA DI RIPESCAGGIO IN C, MA CÈ ANCHE IL FANOCASERTANA – La Casertana ci prova. Nella giornata di ieri, termine ultimo per poterlo fare, i falchetti hanno presentato la domanda ripescaggio in serie C al Collegio di Garanzia del Coni. La società di D’Agostino rischia però di rimanere con un palmo di naso, poiché anche il Fano ha presentato la documentazione in tempo utile, trovando i soldi per iscrizione e fidejussione; la squadra marchigiana è la favorita nella graduatoria tra le vincitrici dei playoff. Quindi, con un solo posto in C a disposizione, ci sarà bisogno di un eventuale errore dei marchigiani nella formulazione della domanda per poter tornare nel professionismo.

IL COMUNICATO DELLA CASERTANA

La Casertana FC comunica di aver provveduto in data odierna a depositare l’intera documentazione necessaria a formalizzare la richiesta di ripescaggio al campionato di Serie C.

Depositata presso la sede FIGC di Roma l’assegno circolare del contributo straordinario (pari a euro 300.000), criteri infrastrutturali, criteri sportivi-organizzativi e Covisoc.

Si è provveduto, inoltre, a depositare presso la Lega Pro di Firenze la documentazione integrale per l’ottenimento delle Licenze Nazionali stagione sportiva 2023/24, nonché le due fideiussioni richieste.