SANTA MARIA CAPUA VETERE, XXVIII MOSTRA DI MODELLISMO STATICO AL CLUB MASC

0

locandina Mostra Modellismo 232x300 SANTA MARIA CAPUA VETERE, XXVIII MOSTRA DI MODELLISMO STATICO AL CLUB MASCSANTA MARIA CAPUA VETERE – Il 9 e il 10 settembre si terrà la XXVIII Mostra Internazionale di Modellismo Statico organizzata dal Club Masc di Santa Maria Capua Vetere, presso l’agriturismo “La Colombaia”. Un evento di particolare importanza che richiama visitatori, giudici e concorrenti da tutta Europa. Numerose le nazioni rappresentate alla mostra-concorso anche per quest’anno. Francia, Grecia, Spagna, Olanda tra le altre. Saranno migliaia, invece, le opere in gara, tutte di altissima qualità e divise per categorie, per quella che è oramai una delle più sentite ed importanti kermesse del settore in ambito nazionale e continentale, con il Club Masc che anche quest’anno ha organizzato tutto nei minimi dettagli per far sì che concorrenti, giudici e pubblico possano vivere un’altra meravigliosa esperienza sia artistica, ma anche in termini di relax, cultura ed enogastronomia. Il tutto volto a valorizzare il territorio. Anche quest’anno, infatti, si prospetta una grande affluenza di pubblico, soprattutto da parte di chi è affascinato da questa arte, praticata da appassionati di tutte le età, ma anche di semplici spettatori.
Il presidente Raffaele Aulicino, con il supporto degli altri soci del Club Masc, da anni si prodiga per divulgare e far conoscere questa splendido hobby, inteso come connubio di arte e storia.
La mostra, diventata un punto di riferimento per il modellismo internazionale, rappresenta il coronamento di questo annoso lavoro.