COLOR RUN, LA PRIMA EDIZIONE IL 15 OTTOBRE

0

Avv.Luigi Piccirillo 300x300 COLOR RUN, LA PRIMA EDIZIONE IL 15 OTTOBREPORTICO DI CASERTA – Ai nastri di partenza della corsa più colorata di sempre. È tutto  pronto per la prima edizione della “Color Run…I colori dello Sport” che si terra a Portico di Caserta domenica 15 ottobre.

Un evento patrocinato dal Comune di Portico di Caserta  e promosso dalle associazioni “Team Iodice, Gym Fitness Center, Centro Mini Basket, Power House Gym, Riforma del Pensiero e l’A.S.D. Soccer di Macerata C.”

Il raduno di tutti i partecipanti sarà in Piazza Don Umberto (parcheggio Musicile), qui verranno distribuiti gratuitamente i colori (anallergici e certificati) prima dell’atteso start che vedrà impegnati tutti i partecipanti lungo il percorso che si snoderà tra le principali arterie cittadine fino a giungere in P.zza Berlinguer dove ad attenderli ci sarà il Kipst tour di Decathlon, partner di questo evento insieme con Sport e Salute Spa.

A supporto dell’iniziativa e dei partecipanti saranno presenti i volontari della protezione civile, coordinati dal delegato Ienco.

A seguire un lunga giornata dedicata alle attività sportive realizzate tra musica e colori. A concludere la manifestazione intorno alle ore 18.00 il “Color Aperitif” gratuito per i partecipanti.

Il delegato allo sport, Avv.Luigi Piccirillo: “L’evento che stiamo proponendo è un’assoluta novità per Portico e i nostri ragazzi. All’indomani delle modifiche apportate alla nostra Costituzione rispetto al valore riconosciuto all’attività sportiva, questa giornata che festeggia lo sport in tutte le sue sfumature sarà anche uno sprono per tutti noi nel migliorarci per garantire lo svolgimento dell’attività sportiva. Nonostante le carenze strutturali, stiamo facendo sforzi importanti e riscuotendo notevole partecipazione. Tutto questo è reso possibile anche grazie al sostegno, al supporto e all’impegno delle ass.ni del nostro territorio che condividono e sposano queste belle iniziative.

Vi aspettiamo muniti di t-shirt bianca e tanto voglia di divertirsi, a tutto il resto pensiamo noi”.