CROCE ROSSA CASERTA, PRESENTATA UNA NUOVA AMBULANZA

0
e26d9555 75dc 4bbd 866d dd38d5cfc00e 300x225 CROCE ROSSA CASERTA, PRESENTATA UNA NUOVA AMBULANZACASERTA – Giornata di festa per l’ intero staff della Croce Rossa – Comitato di Caserta . Nella mattinata di oggi , venerdi 15 dicembre 2023 , presso la sede di via Petrarelle-Vicolo Pacifico, alla presenza di tanti volontari , il Presidente della CRI-Caserta Teresa Natale ha ufficialmente presentato alla stampa e ai numerosi presenti una nuova Ambulanza . Si tratta di un veicolo speciale, allestito per trasportare un paziente in pericolo di vita dal punto in cui si trova all’ospedale di riferimento (che può essere il più vicino o il più adeguato, a discrezione dei sanitari).
La manifestazione inaugurale si è tenuta alla presenza di Maria Luisa Borzacchiello delegata area salute CRI  che si è cimentata anche in un giro bene augurante del nuovo mezzo .
” Stavamo aspettando questo giorno da ben 6 anni – ha dichiarato il Presidente Teresa Natale– sono felice ,soddisfatta e orgogliosa  ,si tratta della settima ambulanza a disposizione della cittadinanza . Voglio ringraziare – ha concluso – tutti coloro i quali hanno contribuito affinché il sogno si potesse realizzare .
L’evento si è chiuso con il tradizionale brindisi e un piccolo buffet in uso per occasioni speciali come quella di stamattina .