Doppia corsia per senso di marcia sulla variante Maddaloni-Santa Maria Capua Vetere, passa l’ODG al Governo di Zinzi. Piccerillo (Lega): «È la svolta» 

0
Il Governo approva l’OdG grazie all’impegno proficuo del deputato della Lega Gianpiero Zinzi sulla realizzazione di una seconda corsia per senso di marcia sulla SS700, più conosciuta come “Variante” di Caserta che attraversa le città di Maddaloni, Caserta, Casagiove, San Prisco, Casapulla, Curti e Santa Maria Capua Vetere.
«Il progetto presentato dal collega Zinzi rappresenta una svolta per il nostro capoluogo di Provincia» – afferma il Consigliere regionale della Lega, Antonella Piccerillo. «L’asse stradale SS 700 Maddaloni-Santa Maria Capua Vetere presenta non poche criticità dimostrate da frequenti incidenti diurni e notturni, anche e soprattutto mortali a carico di giovani. Caserta è l’unico capoluogo di Provincia in tutta la Campania a non avere la tangenziale, nonostante rappresenti un nodo strategico dal punto di vista economico e industriale. Confidiamo nel Governo affinché venga salvaguardata l’ incolumità degli automobilisti sul quel tratto che rende sempre più angusto il transito».